VRF

Tecnologia

La tecnologia più evoluta è la pietra angolare dei sistemi VRF Hisense

Facilità di installazione
e di manutenzione

Struttura compatta e leggera, facilità di installazione

Facilità e flessibilità di installazione sono ulteriormente migliorate grazie alla particolare compattezza e leggerezza della struttura
dell’unità esterna.

Installazione in edifici multipiano

Negli edifici multipiano particolarmente sviluppati in altezza è possibile prevedere l’installazione di un’unità esterna in ogni piano. Grazie alla prevalenza residua dei ventilatori di questi apparecchi la cortocircuitazione dell’aria è facilmente impedibile per mezzo di canali e di griglie di espulsione.

Indirizzamento automatico

Poiché è in grado di impostare automaticamente gli indirizzi delle unità interne senza intervento dell’operatore il sistema risulta particolarmente adatto per applicazioni in cui sono implicate molte unità interne.

Prova di funzionamento One-touch

A tutto vantaggio delle operazioni di commissioning la prova di funzionamento One-touch è attivabile agendo sull’unità esterna.

Funzionamento intelligente

Il funzionamento dei sistemi Hisense VRF essendo caratterizzato da un’estrema intelligenza e non ha necessità di centrale termica e di operatori offre il miglior compromesso tra flessibilità e costi di funzionamento.

Monitoraggio di funzionamento facile

Il LED a sette segmenti presente nell’unità esterna facilita il monitoraggio ed il controllo dei dettagli dello stato di funzionamento, come per esempio le pressioni e le temperature del refrigerante, tempi e frequenze di funzionamento dei compressori, codici d’errore e quant’altro serve a semplificare e sveltire le operazioni di funzionamento del sistema.

Data Collector

Il Data Collector è concepito per velocizzare l’ispezione dello stato di funzionamento del sistema. Il suo uso consente di individuare e di risolvere in tempo reale eventuali problemi di funzionamento.

Trattamento anticorrosione dei moduli dell’unità esterna (optional)

Questo trattamento aumenta la resistenza delle unità esterne agli attacchi della corrosione provocati da piogge acide o da atmosfere saline. In caso fosse richiesto questo trattamento occorrerebbe rivolgersi ad un ucio commerciale di Hisense.