Residenziale

Tecnologia

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Smart Eye

I nuovi climatizzatori Silentium Pro sono dotati di un rilevatore di presenza «Smart Eye» che, tramite scansione a infrarossi, individua la posizione delle persone in ambiente e l’attività in corso e regola il flusso d’aria di conseguenza. «Smart Eye» si attiva direttamente dal telecomando

Tecnologia TMS – funzione AI

I nuovi climatizzatori Hisense Silentium Pro ed Energy Pro si avvalgono della tecnologia TMS che, sulla base di 6 parametri ambientali, calcola la migliore condizione di comfort. Considerando temperatura, umidità, ventilazione, irradiazione termica, abbigliamento e attività, il climatizzatore si regola per garantire il massimo comfort. La funzione AI si attiva direttamente dal telecomando.

Attivando la modalità AI dal telecomando, il climatizzatore regolerà in automatico temperatura, umidità e flusso d’aria

Flusso d’aria ottimale

I nuovi climatizzatori Hisense garantiscono un flusso d’aria ideale in base alla modalità di funzionamento

o in base al tipo di attività svolta dalle persone in ambiente

È possibile selezionare la direzione del flusso d’aria direttamente dal telecomando

Tecnologia inverter DC

I climatizzatori inverter Hisense racchiudono tecnologie avanzate per garantire efficienza, risparmio energetico, silenziosità e comfort.

Tecnologia Smart PFC

La tecnologia Smart PFC compensa le diverse condizioni di bassa e alta tensione. Il climatizzatore si avvia a bassa tensione e, dopo un incremento progressivo di tensione del 20%, lavora efficacemente ad alta tensione.

Tecnologia Fuzzy

I climatizzatori Hisense regolano la frequenza di funzionamento in base alla variazione della temperatura in ambiente. L’accuratezza del controllo evita gli sbalzi di temperatura mantenendola entro +- 0.5°C rispetto alla temperatura impostata, garantendo comfort e risparmio energetico.

Super Cooling

Selezionando la funzione Super dal telecomando, il climatizzatore riduce rapidamente la temperatura in ambiente aumentando la capacità di raffreddamento del 25%.

Controllo WI-FI

I climatizzatori Hisense si gestiscono comodamente dentro e fuori casa con un dispositivo mobile e una connessione Wi-Fi. HiSmart Life è la app semplice da usare e con un’interfaccia intuitiva che permette di controllare il climatizzatore ovunque ci si trovi. L’app è disponibile per iOS e Android.

Dopo aver scaricato la app e associato il climatizzatore, la app consente di gestire modalità di funzionamento, temperatura, velocità di ventilazione e flusso dell’aria. Dalla sezione «Funzione intelligente» è inoltre possibile impostare i timer giornalieri o settimanali.

Controllo Smart Voice

La nuova app HiSmart Life è compatibile con Alexa e Google assistant, grazie all’interazione vocale, è possibile accendere, spegnere, regolare la temperatura e impostare la modalità di funzionamento (raffrescamento o riscaldamento). Trovi HiSmart Life nelle Skill di Alexa e nel catalogo di Google assistant

BENESSERE

Self-Clean: Trattamento antibatterico

L’evaporatore e condensatore dei climatizzatori Hisense hanno un rivestimento idrofilo che consente la rimozione di microorganismi e polvere. Attivando la funzione Self-Clean direttamente dal telecomando, il climatizzatore avvia il processo di auto-pulizia attraverso le fasi di brinamento, sbrinamento e asciugatura della batteria. Grazie alla funzione Self-Clean l’aria immessa in ambiente è sempre pulita e le prestazioni del climatizzatore rimangono ottimali.

Protezione totale 4 filtri in 1

HI-NANO

Il sistema di purificazione dell’aria HI-NANO inibisce la proliferazione di virus e batteri grazie all’azione di ioni negativi e positivi rilasciati in ambiente.

HI-NANO genera 1 milione di ioni per cm3 che si diffondono in ogni angolo della stanza.

Grazie all’elevata produzione di ioni, in una sola ora HI-NANO può rimuovere più del 90% del virus H1N1, e del virus Sars-Cov2.

HI-NANO si attiva dal telecomando.

Certificato da Texcell.

hi-nano-hisense
hi-nano-hisense

Le migliori temperature per garantire a tutti un sereno riposo

Il sonno è di vitale importanza per il nostro organismo e riposare in modo confortevole apporta benefici per la nostra salute. I climatizzatori Hisense si adattano al sonno di tutti.

Super Quiet Mode

L’avanzata tecnologia di controllo e lo speciale design del ventilatore garantiscono il massimo della silenziosità in modalità Super Quiet.
Il nuovo climatizzatore Silentium Pro raggiunge i 16dB(A) di silenziosità.

 

super-quiet-mode

I Feel

Il sensore all’interno del telecomando è in grado di rilevare la temperatura circostante e di trasmettere questa informazione all’unità interna. L’unità interna funziona in base alla temperatura rilevata. Il controllo intelligente della temperatura garantisce un ambiente più confortevole e un controllo delle temperature più preciso, risparmiando energia.

i-feel-hisense

Tecnologia nanoeTM powered by Panasonic

La tecnologia nanoeTM è un rivoluzionario sistema di purificazione dell’aria che deodora, inibisce la crescita di batteri e virus ed è efficace nella rimozione della polvere, per creare un ambiente in cui vivere in modo fresco e pulito.
Le microparticelle nanoeTM, generate utilizzando l’umidità presente nell’aria, vengono rilasciate in ambiente e si diffondono in ogni angolo della stanza. Le particelle neutralizzano le impurità dell’aria, modificano la struttura di Virus/Batteri/Pollini, tramite la rimozione degli atomi di idrogeno, e ne inibiscono la proliferazione. Le microparticelle nanoeTM sono abbastanza piccole da penetrare nei tessuti così da inibire la formazione di muffa e neutralizzare gli odori.

Fresh Air

I nuovi climatizzatori Fresh Master hanno una ventola aggiuntiva che, collegata a un apposito tubo, preleva aria dall’esterno e la immette nell’ambiente generando una pressione positiva. Di conseguenza l’aria viziata presente nell’ambiente viene espulsa: in un’ora avviene il ricambio d’aria in una stanza di 50m3.

fresh air

Sensore Qualità Aria

Un sensore rileva la concentrazione di CO2 in ambiente e indica la qualità dell’aria tramite spie colorate.

sensore qualità aria

Sensore Luci

Un sensore rileva il cambio di luce in ambiente e, con il buio a luci spente, passa in modalità Sleep, spegne il display e diminuisce la velocità di ventilazione di un livello.

Sensore Luci

AFFIDABILITÀ

Efficienza a basse temperature

Grazie allo speciale software di gestione, i climatizzatori Hisense garantiscono massima efficienza a basse temperature, in modalità raffrescamento e riscaldamento.

-15°C Raffreddamento

.

-20°C Riscaldamento

Box di sicurezza

La scheda elettronica dell’unità interna è protetta da un box ignifugo per garantire la massima sicurezza.

Protezione automatica & autodiagnosi

I climatizzatori Hisense dispongono di un sistema di auto-diagnosi in tempo reale che, in caso di malfunzionamento, mostrano il codice di errore. In aggiunta grazie alla tecnologia di Protezione Automatica, i climatizzatori prevedono lo spegnimento di emergenza in caso di sovraccarico del sistema.

Speciale riavvio a 8°C

La speciale modalità di riscaldamento a 8°C è molto utile soprattutto per le abitazioni situate in aree con temperature più rigide (e nelle seconde case). Durante la vostra assenza, infatti, l’unità si avvierà in modalità riscaldamento appena rilevata una temperatura inferiore agli 8°C permettendo alle vostre stanze di non gelare e riducendo il livello di umidità nell’aria.

Trattamento anticorrosivo

La scocca delle unità esterne è protetta da un rivestimento in acciaio e una speciale vernice che ne prevengono la corrosione a seguito della prolungata esposizione agli agenti atmosferici.