Serie Hi-Smart E

La protezione dell’ambiente è il nostro obbiettivo

Il pianeta terra è la casa di tutti noi! Occorre quindi fare in modo di prevenire le mutazioni climatiche utilizzando il refrigerante ecocompatibile R410A ed adottando stili di vita che riducano il rilascio di CO2 in atmosfera. La salvaguardia dello strato atmosferico di ozono e la riduzione delle emissioni di CO2 sono per noi una precisa responsabilità e quindi obbiettivi primari.
Scegliendo Hisense contribuirete quindi alla salvaguardia dell’ambiente.

Le più importanti tecnologie da noi adottate

Le più importanti tecnologie da noi adottate
Un design esclusivo per un comfort ottimale

Collegamento intelligente

Le unità esterne serie Hi-Smart E utilizzano una tecnologia monolinea che è quanto di meglio e più flessibile possa esistere per il collegamento delle unità interne di questo tipo di impianti. Le unità interne adottano una valvola di espansione EEV (Electronic Expansion Valve) a 2000 gradini con controllo a microprocessore che la pone in grado di dosare esattamente l’afflusso del refrigerante in funzione del carico e quindi di controllare con precisione ed accuratezza la temperatura che regna nell’ambiente climatizzato.

Un design esclusivo per un comfort ottimale
Carrozzerie eleganti e ben rifinite

L’eleganza ed il grado di rifinitura delle carrozzerie delle unità esterne consente l’inserimento di questi apparecchi in qualsiasi contesto di architettonico. La limitata altezza delle unità interne ne consente l’inserimento anche in controsoffitti aventi un’altezza utile di soli 192 mm evitando così installazioni a vista che potrebbero risultare troppo intrusive.

Carrozzerie eleganti e ben rifinite
Grande flessibilità per il layout delle linee frigorifere

Lunghezza massima complessiva delle linee frigorifere è di 40 m e il massimo dislivello possibile tra la quota di installazione dell’unità esterna e la quota di installazione delle unità interne è di 20 m. Il dislivello tra le quote di installazione delle unità interne può raggiungere i 3.5 m. Tutto ciò facilita la progettazione e la posa dell’impianto.

Grande flessibilità per il layout delle linee frigorifere

La nostra Tecnologia VRF

Scopri di più

Trova Rivenditore